Una conferenza gratuita a San Martino Buon Albergo per scoprire come è possibile risolvere la balbuzie.

Risolvere la balbuzie? Conferenza a San Martino Buon Albergo

Mercoledì 6 febbraio, dalle 18.30 alle 20.30 nel SGH Hotel Catullo a San Martino Buon Albergo, la dottoressa Chiara Comastri, psicologa ed ex balbuziente, condurrà una conferenza introduttiva gratuita sul metodo «Psicodizione», da lei ideato per risolvere il problema.

Che cos’è Psicodizione

«Psicodizione» si occupa da anni del trattamento dei problemi di balbuzie, aiutando le persone a riscoprire le proprie abilità comunicative in tutta Italia con corsi specializzati per il trattamento della balbuzie, su come superare il blocco dell’eloquio, come prevenire e trattare la balbuzie nei bambini e come gestire l’emozione e parlare bene in qualunque circostanza.  Per informazioni e prenotazioni: 011.0466223, chiara@psicodizione.it, oppure visitare il sito di Psicodizione.

L’importanza della comunicazione

Comunicare è una delle abilità più importanti per un essere umano. Poter trasmettere agli altri idee, desideri ed esigenze è un’azione essenziale per la nostra vita sociale, per lo studio o per il lavoro. Ecco perché la balbuzie è un problema che può avere ampie ricadute sulla persona.