Soave La Shanna presenta il nuovo singolo «Di me»

La cantante legata a doppio filo al borgo soavese ci parla del suo ultimo lavoro.

Soave La Shanna presenta il nuovo singolo «Di me»
Pubblicato:
Aggiornato:

Soave La Shanna presenta il nuovo singolo «Di me». La cantante legata a doppio filo al borgo soavese ci parla del suo ultimo lavoro.

Soave La Shanna presenta il nuovo singolo «Di me»

E’ uscito giovedì 7 marzo «Di Me», il nuovo accattivante singolo di La Shanna, in cui la cantautrice con la sua coinvolgente voce si racconta offrendo tutta se stessa. A breve sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali e sarà inoltre accompagnato dal video che verrà pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube e i social. La Shanna, ovvero Shairan Varia, 28 anni, di origini siciliane, finalista a importanti concorsi nazionali per emergenti come Castrocaro, il Cantagiro e le selezioni di Sanremo Giovani, è legata a doppio filo a Soave, il paese in cui ha scelto di stabilire la propria attività: gestisce infatti un centro benessere dove trova l’ispirazione per comporre le sue canzoni, compresa l’ultima.

"E' la mia rinascita"

«Di Me è la mia rinascita - spiega La Shanna, che è passata dal genere pop melodico alla trap pop – in cui racconto che non mi importa più che qualcuno possa giudicarmi dalla copertina, io sono quella che sono e se sono arrivata a questa consapevolezza è perché ho imparato ad amarmi. Mi piaccio come sono e anche non dovessi piacere a tutti, me ne sono già fatta una ragione. Se la mia schiettezza mi farà odiare allora ho fatto colpo. Ora amo farmi giudicare dalla copertina, dal titolo, che poi qualcuno per curiosità vorrà leggere il mio libro, e ne rimarrà stupito. Mi spiace aver sprecato anni di vita per paranoie. Ho buttato con una forza sfrenata a calci quel muro e oggi sono una persona libera e voglio mostrarmi per quella che sono».

Seguici sui nostri canali