Sospensione del servizio idrico in alcune vie di Bovolone.

Sospensione servizio idrico per lunedì

E’ stato reso noto che, per lunedì 18 marzo in alcune vie di Bovolone ci sarà la sospensione del servizio idrico. La sospensione idrica comprenderà alcune vien per circa otto ore durante il giorno.

L’elenco delle vie coinvolte

Le abitazioni di Bovolone che sono situate in via San Giovanni, via Kennedy, via Allende e via Madre Teresa di Calcutta, rimarranno senza acqua nella giornata di lunedì 18 marzo. La sospensione, come comunicato dall’ente, avverrà tra le ore 9 e le 17.

Importante intervento di manutenzione

Questa procedura si rende necessaria per poter consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di manutenzione alla rete idrica cittadina.  E’ a disposizione degli utenti il numero verde 800734300, attivo 24 ore su 24. Stanno procedendo a gonfie vele i lavori per la manutenzione della rete idrica che permetterà di risolvere il problema annoso nella zona Crosare. Nelle ultime settimane era anche stato fatto un sopralluogo per controllare l’andamento dei relativi lavori. Sgravare la rete mista dall’apporto delle acque piovane, migliorando e adeguando al tempo stesso le infrastrutture fognarie. L’obiettivo dell’intervento di Acque Veronesi a Bovolone e, nello specifico, nella località Crosare, dove nel corso degli anni in presenza di precipitazioni di forte intensità i residenti e i commercianti della zona dovevano fare i conti con le criticità legate al problema allagamenti.