Spettacolo di fine anno per il Circolo della Danza di Colognola ai Colli. Sabato 15 giugno evento benefico

Spettacolo di chiusura per Il Circolo della Danza

Con il saggio-spettacolo “Gli Apprendisti Stregoni”, andato in scena lo scorso 2 giugno presso il Teatro Nuovo San Michele di Verona, Il Circolo della danza Asd di Colognola ai Colli ha chiuso l’anno accademico 2018-2019.

Oltre 30 coreografie

Un vero kolossal lo spettacolo allestito, storica scuola di danza presente sul territorio dal 1981, che ha visto alternarsi sul palcoscenico tutti i ballerini della scuola, dai più piccoli dell’Avviamento alla danza fino ai colleghi più grandi dei livelli superiori. Oltre 30 le coreografie presentate nei diversi stili di danza: classica, neoclassica, modern, hip hop, latino americano e tango, il tutto frutto del tanto lavoro svolto con professionalità e passione, durante l’anno, da un affiatato gruppo di insegnanti e curatori dei diversi corsi (Emanuela Zampicinini, Anna Cappelloni, Alice Modena, Anna Lievore, Katiusicia Caretta, Maurizio Adragna e Valentina Terrasi per MomentoTango Asd, Giovanni Bova e Lucia De Siati per Alma De Casino). A fare da “ciceroni” in questo viaggio, un magico trio di brillanti attori/ballerini: Ugo Castellani, Manuel Facchin e Paola Montanari che a suon di magie e incantesimi hanno appassionato per ben due ore gli oltre 350 spettatori presenti in sala.

Leggi anche:  Carenza medici il Veneto assumerà 500 giovani laureati

Spettacolo di fine anno per il Circolo della Danza di Colognola ai Colli.

Attività estive

Le attività de Il Circolo della danza Asd proseguiranno ancora per tutto il mese di giugno con lo Stage estivo che si terrà dal 10 al 28 giugno presso la sede del Circolo della Danza di Via Colomba 12/E.

Circolo della Danza per la beneficenza

Sabato 15 giugno alle ore 20.45 presso la suggestiva cornice della Chiesa della Disciplina di Tregnago VR, andrà in scena lo spettacolo “Danza d’Estate” evento benefico, con ingresso a offerta libera, che vedrà esibirsi alcuni allievi dei corsi di danza classica, modern e hip hop e i ballerini di MomentoTango Asd. Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore del Progetto Carità della parrocchia.