Spettacolo di magia per bambini e non alle Porte dell’Adige di Bussolengo. Ingresso gratuito e uovo di Pasqua da “rompere” insieme.

Spettacolo di magia per bambini e non alle Porte dell’Adige di Bussolengo

Sabato 20 aprile 2019, dalle 16, si terrà l’evento “Easter Magic Show!”, a cura del Mago Gian di Verona. Per l’occasione, a partire dalle 16, il pubblico del Centro Commerciale Porte dell’Adige potrà divertirsi in compagnia del Mago Gian che animerà la Piazza Riva dei Golosi con uno spettacolo di magia adatto ai bambini dai 3 ai 103 anni pieno di illusioni, balloon art e gag comiche. Dalle 17.30, l’utenza del Centro Commerciale Porte dell’Adige potrà partecipare alla rottura del grande Uovo di Pasqua e alla successiva distribuzione del cioccolato.

Un’area dedicata al territorio

L’area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti” è aperta al pubblico del Centro Commerciale Auchan “Porte dell’Adige” il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Presso El Filò, gli utenti possono incontrarsi per scambiare e leggere libri, ascoltare racconti, nonché esprimersi attraverso occasioni d’evento in cui promuovere le proprie attività associative ed imprenditoriali nonché proporre e candidare progetti sia compilando l’apposito form presente nell’area che scrivendo a segreteria@sangit.it. Il programma dei prossimi appuntamenti è visibile su: http://www.bussolengo.gallerieauchan.it/eventi.