Leaderform s.p.a, in collaborazione con il Comune di Sona e l’S.F.P Istituto Canossiano di Verona, indice un bando di concorso al fine di individuare un giovane dai 16 ai 30 anni che, attraverso la realizzazione di un progetto grafico innovativo, possa accedere ad uno stage retribuito in azienda.

Stage retribuito in azienda: bando a Sona

In tempi in cui giovani e lavoro è un binomio dolente, il Comune di Sona diffonde la notizia di un bando in ambito lavorativo rivolto proprio ai giovani. Modalità e condizioni di iscrizione, partecipazione e svolgimento sono reperibili nel documento pubblicato sulla pagina web del Comune di Sona.
“Si tratta di un’iniziativa pubblico – privata con finalità formative e di riconoscimento delle proprie abilità per i candidati che intendono aderire a questa innovativa formula” comunica il Comune.

Le iscrizioni

Ecco nel dettaglio i passaggi necessari per partecipare al bando:
– Collegarsi alla landing page del contest: wrapthefuture.it;
– Scaricare il modulo di iscrizione e compilarlo inserendo i dati richiesti; rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati per finalità strettamente connesse al concorso (l’assenso al trattamento dei dati è condizione indispensabile per partecipare al concorso).
– Inoltrare il modulo d’iscrizione compilato e sottoscritto assieme al progetto grafico al seguente indirizzo mail: progetti@wrapthefuture.it. Si consiglia l’utilizzo di WeTransfer al fine di ridurre le tempistiche d’invio dei file.

La scadenza

I progetti per la pre-selezione dovranno essere inviati entro il 01/02/2019 alla landing page dedicata wrapthefuture.it