Torneo di calcio per ricordare Luca Brazzarola

L'iniziativa si svolgerà sabato 20 ottobre negli impianti sportivi di via Consolini, a Monteforte d’Alpone.

Torneo di calcio per ricordare Luca Brazzarola
Pubblicato:
Aggiornato:

Torneo di calcio per ricordare Luca Brazzarola. L'iniziativa si svolgerà sabato 20 ottobre negli impianti sportivi di via Consolini, a Monteforte d’Alpone.

Torneo di calcio per ricordare Luca Brazzarola

Sabato 20 ottobre la Croce Rossa Italiana C.I. Est Veronese ha organizzato il 1° torneo di calcio a 5 in memoria di Luca Brazzarola, scomparso la scorsa estate a seguito di un improvviso e gravissimo malore.

La storia di Luca Brazzarola

Entrato in CRI nel 2000, ha svolto con dedizione l'attività di Volontario, diventando Istruttore ed arrivando anche a ricoprire la carica di Vice Ispettore dei Volontari del Soccorso di San Bonifacio.

Negli ultimi anni il soccorso sanitario era diventato la sua professione, che ha sempre svolto con la sensibilità d'animo e con la passione che contraddistinguono tutti i Volontari CRI.

L'iniziativa

La partita si disputerà tra Sirene e Luci Blu alle 15.30 a Monteforte d’Alpone, negli impinati sportivi di via Consolini.

Alle 19.30 si potrà prendere parte alla cena a Terrossa, presso il patronato di Terrossa. Il costo è di 10 euro a persona, mentre per i bambini fino ai 10 anni ammonta a 5 euro. A seguire ci sarà una lotteria ed il ricavato sarà devoluto alla famiglia del «Brazz».

Per informazioni è possibile contattare Monica al numero 3664798415, Marta al 3402297339 e Carla al 3334601773.

Seguici sui nostri canali