Ora si inizia davvero a giocare sul serio: è il momento per ogni barista che voglia partecipare al nostro gioco TotoBaristi di coinvolgere i propri sostenitori perché sabato 16 febbraio verrà pubblicato il primo coupon su Villafranca Week, San Bonifacio Week e Garda Week edizione veronese, con cui amici, parenti e clienti affezionati potranno iniziare a esprimere le loro preferenze.

TotoBaristi: sabato arriva il primo coupon!

Entra ora nel vivo la nuova edizione del nostro gioco dedicata ai baristi. La sfida sarà più ricca e agguerrita perché il TotoBaristi si svolge questa volta in contemporanea sui tre territori seguiti dai nostri settimanali Villafranca Week, San Bonifacio Week e Garda Week edizione veronese. E per il momento, in base alle iscrizioni, predomina l’Est veronese. Da lunedì 7 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni per la sfida che fa scendere di nuovo nell’arena gli alchimisti dei cocktail e i maghi del cappuccino. Sabato pubblicheremo sui giornali anche tutti i punti di raccolta in cui consegnare i coupon con i voti.
Aspettiamo ancora molte iscrizioni al gioco e naturalmente invitiamo titolari dei locali, e clienti fissi e non a sostenere i loro baristi del cuore. Intanto vi facciamo conoscere i volti di tutti i concorrenti già in gara:

Le iscrizioni

Iscriversi è semplicissimo. Tutti coloro che desiderano mettersi in gioco possono andare sul sito internet dedicato all’iniziativa: www.totobaristi.it. Qui sarà possibile accedere alla gara semplicemente inserendo i propri dati e una foto. Per informazioni potete contattare la redazione all’indirizzo email: redazione@villafrancaweek.it (o in alternativa redazione@sanbonifacioweek.it e redazione@gardaweek.it) oppure chiamando allo 045.6302280. La gara è pronta ad accendersi e aspetta solo voi.

Leggi anche:  Ulss 9 Scaligera a fianco di Telethon

Come funziona il gioco

Ci si iscrive e ci si fa votare. Come? Raccogliendo, ritagliando e consegnando negli appositi contenitori (l’elenco delle edicole che fungeranno da punti di raccolta sarà pubblicato sabato sul giornale) i coupon che troverete ogni sabato sul giornale. Tagliandi che potranno valere 1, 5 o 10 punti. Chi avrà più voti vincerà.
Chi sarà il barista più amato dalla folla?
Volti, nomi e luogo di lavoro degli iscritti saranno pubblicati ogni settimana nella pagina dei nostri settimanali riservata al TotoBaristi, insieme alla classifica dei più votati, fino a decretare, come sempre, i tre finalisti.

La festa finale

Chi sarà il nuovo re o la nuova regina di questa nuova edizione? In quale locale arriverà la corona questa volta? In base alla classifica che aggiorneremo settimanalmente, proclameremo il vincitore, ovvero il più apprezzato tra i baristi del nostro territorio. L’iniziativa proseguirà per alcuni mesi mettendo a confronto gli specialisti della categoria. E alla fine ci sarà una grande festa con premi e omaggi per tutti i partecipanti. Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi ed entrate in gioco!