TvBoy ha colpito a Milano

MILANO – TvBoy, recita Wikipedia, nome d’arte di Salvatore Benintende è un artista italiano. Artista di strada, è esponente del movimento NeoPop. È noto per il personaggio da lui creato, “TVboy”, un alter ego che l’artista raffigura frequentemente come simbolo di distinzione dalla cultura massificata delle nuove generazioni, a opera principalmente della televisione. Alcuni di voi ricorderanno il murales tra Salvini e Di Maioimmediatamente eliminato dai muri di Roma; stanotte il writer ha “colpito” a Milano.

TvBoy ha colpito a Milano. Se passate dal Ticinese oppure da via Torino potrete osservarli di persona.

Al Ticinese

TvBoy ha colpito a Milano. Se passate dal Ticinese oppure da via Torino potrete osservarli di persona.

La Guerra dei Socials
Tecnica mista su muro
Installazione pubblica – Porta Ticinese
Dimensioni reali, 2018.

Si intitola “Guerra dei Socials” il murales che raffigura Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Un “to be continued” dal celebre bacio “Amor Populi”, ma che non è un lieto fine. I due si danno le spalle e si fanno la guerra a suon di like e dirette facebook. E a sancire la fine dell’idillio sullo sfondo c’è un cuore fatto a pezzi, tenuto insieme da dei cerotti. Ma quella tra Salvini e Di Maio non è l’unica guerra che ha animato la notte milanese.

Leggi anche:  Bambini speciali: associazione Farfalle si affilia ad ANAS

Santa Chiara (Ferragni)

“Santa Chiara e l’Acqua Benedetta”

Tecnica mista su muro
Installazione pubblica a Milano in via Torino 21/23.
Misure reali

tvboy

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Verona Settegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!