Ultimo weekend di spettacoli al Villaggio di Natale Flover di Bussolengo. Domenica 6 gennaio alle 10 e alle 16 arriverà anche una simpatica vecchietta…la befana, che regalerà caramelle a tutti i bambini (buoni).

Oltre 250mila ingressi al villaggio di Natale

In questi ultimi giorni di apertura l’ingresso sarà gratuito e sarà anche un’opportunità per acquistare a prezzi scontati tutto quel che riguarda gli addobbi natalizi (luci, pini, decorazioni, ecc…). Questa ventiduesima edizione ha riscosso un grande successo di pubblico: dal 3 novembre 2018, quando il Villaggio ha aperto le sue porte, ad oggi sono state oltre 250mila le persone che hanno visitato il Villaggio di Natale Flover.

Un’edizione ancora più ricca e coinvolgente

Un’edizione che è stata ancora più ricca e coinvolgente, grazie alla nuova scenografia montana – con tanto di funivia – e le tante ambientazioni come la Baita di Babbo Natale, il Bosco dei Pini, la Galleria delle luci, il Portico dei Presepi, l’area dedicata ai Villaggi Americani natalizi, il trenino Flover Express, la Fabbrica dei Giocattoli e le Trend Room, dove è stato possibile scoprire le ultime tendenze del Natale 2018 nel campo della decorazione, dell’oggettistica, del fai da te e dell’addobbo della tavola.

Leggi anche:  Inaugurata la nuova pista del Consolini con i ragazzi della Grande Sfida

Gli spettacoli

Numerosi anche gli spettacoli e i laboratori per grandi e bambini, alcuni dei quali particolarmente “golosi” come la “Choco Fest”, la “Festa della Pizza”, la “Festa Tirolese” e il cooking show con Gabriele Ferron, maestro di cucina e ambasciatore del riso nel mondo.