Valtramigna in arte.

Serate dedicate all’arte e alla musica

L’amministrazione comunale di Cazzano di Tramigna, con il contributo delle aziende del territorio e delle associazioni, presenta un ciclo di quattro serate dedicate al teatro e alla musica.

Il programma

Si parte lunedì 8 luglio, alle ore 20.30, presso il teatro all’aperto in piazza Matteotti, con la commedia “La sbetega soràda”, versione in dialetto veneto de “La bisbetica domata”. La serata è offerta dalla Pro Loco del comune di Cazzano di Tramigna.

Domenica 15 luglio, alle ore 20.30, presso il parco dell’oasi bianca steccanella, in piazza Matteotti 34, spazio alla musica con il “Duo Solfa Urbani”, melodie critiche e popolari per arpa e soprano lirico. La serata è offerta dall’azienda agricola Tebaldi.

Sabato 21 luglio, alle ore 20.30, presso il teatro all’aperto in piazza Matteotti, spettacolo di burattini e narratori (per bambini e per adulti) dal titolo “El mago Quaieta”. Si tratta della storia di un giovane mago. Serata offerta dallo Studio tecnico Centomo Renato.

Leggi anche:  Scossa di terremoto: l'Appennino ha tremato anche oggi

Sabato 2 luglio, alle ore 20.30, presso il teatro all’aperto in piazza Matteotti, concerto d’estate con il corpo bandistico di Illasi. La serata è offerta dall’azienda agricola Pagani.

Ingresso libero

Tutti gli eventi sono a ingresso libero, in caso di maltempo le date saranno rimandate.