Viabilità Isola della Scala, arriva il senso unico alternato sulla Sp 21. Il provvedimento necessario per il ripristino della pavimentazione stradale a seguito dei lavori di posa della linea elettrica.

Viabilità Isola della Scala, arriva il senso unico alternato sulla Sp 21

Disagi in arrivo per gli automobilisti di Isola della Scala o per quelli che percorrono le strade nei dintorni del Comune. La Provincia ha infatti ordinato da oggi, martedì 19 febbraio, l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri lungo la Sp 21 “di Villafontana”, dalla progressiva km.ca 0+370 alla progressiva chilometrica km 6+000, tratto ricadente nel territorio comunale di Isola della Scala, fuori centro abitato, per l’esecuzione di ripristino pavimentazione stradale a seguito lavori di posa linea elettrica.

La durata dei lavori

L’istituzione del senso unico alternato decorrerà dal giorno 19 febbraio 2019 fino a tutto il 29 marzo 2019 e comunque sino al termine degli interventi di cui al fatto. La limitazione avverrà nelle sole ore diurne di lavoro, mentre la circolazione sarà normalizzata nelle ore notturne e nelle giornate festive. L’intervento sarà eseguito per tratte non superiori ai 100 metri lineari. La limitazione riguarderà tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi addetti al servizio di cantiere. La circolazione sarà in ogni caso garantita ed il senso unico alternato sarà regolato dalla presenza di movieri o di impianto semaforico. Il cantiere sarà segnalato da apposita segnaletica stradale, ai sensi del codice della strada, posizionata in loco e mantenuta in efficienza a cura e spese delle ditte coinvolte nei lavori.