Riconciliarsi con se stessi, creando armonia tra corpo e mente, circondati dalla rigogliosa natura di uno dei tesori verdi più affascinanti, con lo yoga al parco giardino Sigurtà.

Un mese di yoga al parco

Sembra un sogno, ma è la realtà tutta da vivere in quattro serate di giugno grazie all’evento Serate Yoga con il patrocinio della Federazione Italiana Yoga. Al calar del sole, dalle 19.00 alle 20.15, mercoledì 6, 13, 20, 27 Laura Orlandi, insegnante di questa disciplina e membro della Federazione Italiana Yoga, guiderà i partecipanti nelle tecniche della pratica orientale.

Il programma

I temi delle serate saranno così articolati: la prima sera si praticherà lo yoga tradizionale (Hatha yoga), il secondo appuntamento darà la possibilità ai genitori di partecipare ad una lezione di hatha yoga portando con sè i bambini (sarà attivo un servizio di babysitting); la terza serata sarà dedicata alla danza del cuore, detta anche heart chakra, la meditazione dinamica di Osho; infine nel quarto incontro lo yoga sarà accompagnato dall’ hand pan e dalle campane tibetane.

Leggi anche:  Palm Beach una spiaggia tropicale a Valeggio sul Mincio

Abbonamento yoga e parco

Anche per il 2018 ci sarà lo speciale Abbonamento Yoga che con euro 65,00 permette di seguire le 4 lezioni yoga e di entrare tutti i giorni al Parco per tutta la stagione (dall’8 marzo all’11 novembre).