Commenti Recenti

Ciao Brigitte, avevi passato un estate con noi in Germania. Sei sempre stata una donna magnifica e siamo tanto dispiaciuto che ci hai lasciato, pero non c e dubbio, che ci ritroveremmo nel’ aldila… Ti auguriamo un buon viaggio e anche un bon soggiorno li, fin quando ci ritroviamo per davvero. Ai tuoi figli dico solo, hanno avuto un bel essere umano come madre, non tutti possono affermare quanto. Nel mio cuore sarai. Sabine

21 settembre alle 16:37

Buongiorno sarei interessata per mio fihlio

19 settembre alle 15:46

Gentili genitori! Vaccinazione fa bene per salute.Da noi in Finlandia vaccinazione e stato completamente usato per tutti dai Anni 1945.Io sono la nonna chi a 68 anni dietti si me.Quando andavamo a scuola i vaccinazioni erano quasi
tutti preti. Non sono stati nessuni.che avevano colpiti dai gravi o malissimi
consequienti.Potete fidare nel questo caso al esperimento di altri paesi.Oggi i casi tuberculosi sono rari in Finlandia. E si sono i casi non origine citizeni finlandesi. Chi portano di se malattie in Finlandia .

11 settembre alle 19:37

Invece sui celi di Castelnuovo del Garda a cavalcaselle stavo fuori a prendere una boccata d’aria alle 22:00,che vedo un puntino che continua a illuminarsi fino ad arrivare ad lampeggiare sempre nel solito punto,dove non si è spostato nenache di una virgola. Poi stando a fissare per 5 minuti,precisando cielo stellato nenache una nuvola di Fantozzi,sparisce nell’nulla sotto i miei occhi.

9 settembre alle 22:49

stare bene deve essere molto difficile ,per stare male allora cosa si fa ci si sposa alle due di notte.

9 settembre alle 09:07

Rimetto il testo di quanto ho commentato, condividendo questo post: – “Quando si va in chiesa, occorre essere consapevoli che ci si presenta al cospetto di Dio, al quale è dovuto assoluto rispetto. L’abbigliamento, incluso quello da sposa, deve necessariamente essere adeguato al Sacro Contesto. L’abbigliamento semplice, sobrio, di sano buon gusto e di squisita eleganza non pregiudica assolutamente la Bellezza, semmai la esalta. Condivido perciò in pieno la provocazione di don Cristiano Bobbo.
Ringrazio molto chi, essendo d’accordo con questa tesi, vorrà condividere questo post.”

7 settembre alle 13:31

Scusi dove sarebbero iscrizioni o corsi??

6 settembre alle 16:59

sei grande resta sempre cosi coplimenti

3 settembre alle 15:25

certe notizie , non dovrebbero nemmeno pubblicarle! mi sembra di vivere in un paese ridicolo, ci credo che ci prendono per il culo tutti ! sembra il paradiso degli spacciatori , anzi se dovessi cambiar lavoro vado a fare lo spacciatore anch’io , o forse è meglio di no perchè sono italiano e a me fanno davvero il culo le forze dell’ordine …. viva l’italia e la giustizia italiana…..che vale solo per gli italiani naturalmente …….

2 settembre alle 11:07

Verranno espulsi o dovremo poi mantenerli anche in carcere?

1 settembre alle 19:07

Per mia fortuna ho avuto onore e piacere di lavorare con Dott Perazzini e devo dire che tutti i complimenti vanno per la sua professionalità e umanità soprattutto! Esperienza preziosa! Grazie Dott. Perazzini!

31 agosto alle 20:38

CI HA LASCIATO UNA GRANDE PERSONA UN GRANDE AMICO HO AVUTO L ONORE DI CONOSCERLO
CIAO REMIGIO

30 agosto alle 16:27

la street art è da sempre esposta a gesti di inciviltà per questo si deve perseverare. RESISTENZA, ora e sempre

26 agosto alle 14:35

Un bell’esempio di sinergia…una conferma che devono essere rispediti a casa e chiudere i porti!!

24 agosto alle 08:21

Concordo con queste mamme e che venga fatta giustizia subito. Basta sopportare e coprire le grandi imprese e tutti quelli che da anni intascano MMMMM. di euro e non fanno niente per rendere l’ambiente sicuro.

20 agosto alle 18:05

Il tuo sorriso mi ha dato il coraggio che mai avrei pensato di avere. Resterai per me un ricordo, tra il sole e il cielo blu.
Semplicemente.. grazie Corrado. Ilaria Z.

17 agosto alle 13:08

Grazie per la persona meravigliosa che sei. Sono vicina a tua moglie per la perdita di un uomo speciale. Sei stato il mio ballerino di rock’n roll. Una persona estremamente umana e di profondo rispetto. ti ricordo con grande stima. Alessia

16 agosto alle 19:06

Sconforto e tristezza per la scomparsa di un tecnico competente, di un consulente attento e “chiaro” nelle spiegazioni e nei consigli, di un “amico” che, con pur scarsa frequentazione (ci vedevamo una/due volte l’anno da oltre dieci per assistenza tecnica), ha sempre condiviso nostre opinioni sulla vita, in genere, sull’attualità, sui figli. Grazie, Signor Gianluca! A tutta la Sua famiglia e a Mattia, di cui pure abbiamo conosciuto professionalità e bravura, il nostro cordoglio e la nostra partecipazione, Mirella Zamprioli e Domenico Vacca, Colà di Lazise.

16 agosto alle 15:39

Anni,e il trattamento dellep ed. Disturbo si stavano affidando a godere di assenza totale. fascia per pancia che fa sudarecboard Serenamente il modo beveroni naturali per dimagrire non concreto. “spinti”, oppure disfunzione erettile cause e rimedi naturali raffreddore come irrobustire il pene cose che quello. http://titangel-in-italy.com/ Ne gode anche la mia ragazza visto che riesco ad aspettarla finché non è pronta anche lei. Anche se sono giovane e potrei avere rapporti senza, mi ha portato solo vantaggi, lo raccomando a tutti.” Titan Gel usato nel porno: la garanzia di successo.

16 agosto alle 15:22

Gestione del potere, spartizione delle poltrone, affari loschi: adesso cari elettori della lega con gli occhi foderati di mortadella tornate a zappare la terra.

15 agosto alle 10:05

Se sono 2 veronesi, come fa a dargli il divieto di ritorno nella ptovincia di Verona?

13 agosto alle 22:01

Sicuramente Cesare Festa è l’unico a non avere colpa. Perché? Eseguiva gli ordini di Mazzi Gualtiero che sicuramente aveva tutto l’interesse a non far correre la lega da sola come inizialmente si voleva.
“ Il perfetto idiota “ non aveva capito che sarebbe stato schiacciato da tutti quelli che lo stavano corteggiando per i loro scopi, ma d’altronde l’avevano messo su un trono e lui si sentiva gestore della politica villafranchese.
Adesso che la lega è presente solo in figure di secondo piano e nemmeno presenti in giunta si sono resi conto che villafranca è stata svenduta e devono colpire qualcuno…

13 agosto alle 11:37

Bella iniziativa, replicabile anche in altri comuni che si stanno “imbruttendo” a seguito della crisi commerciale.

11 agosto alle 07:35

E’ una vicenda da non credere sembrano cose da terzo mondo , eppure questo è il veneto in qui si pensa ad autostrade e prosecco e in qui non viene presa in dovuta considerazione la salute pubblica , acqua con pfas o altri inquinanti , e i casi di tumore sono in aumento , farsi qualche domanda no?

10 agosto alle 11:48

mai aprofitare

8 agosto alle 19:30