Commenti Recenti

Il problema non è se riguarda gli stranieri o gli italiani, ma se riguarda chi ha la cittadinanza o chi non la ha. Tra l’altro, l’articolo 3 della costituzione riguarda solo chi ha la cittadinanza, o sbaglio?

14 novembre alle 15:02

potrei avere gentilmente il modello da compilare per l’iscrizione?
cordiali saluti

12 novembre alle 20:44

SIAMO UNA COPIA CERCHIAMO LAVORO IN MCDONALDS DI SAN BONIFACIO IO O 31 E LEI A 28 ANNE 3898946961

12 novembre alle 18:11

Salve , cerco lavoro !
Ho 23 anni

12 novembre alle 16:17

Spero tanto di vedere un giorno meno conflittualità… che le amministrazioni possano lavorare per il bene comune senza arroganza e cattiveria! La Politica deve avere un ruolo ben preciso in ogni comunità dove è chiamata a lavorare… maggioranza e minoranza hanno il dovere primario di rappresentare la voce dei cittadini che hanno votato i loro rappresentanti… gli interessi devono essere comuni e ogni azione deve puntare al bene di tutti, oggi così anche nel futuro! Viva Peschiera, città aperta.

12 novembre alle 10:56

1 milione di Euro a Pescantina? per riparare il tubo dell’acqua marcio in via dei Pini , piu di 50 interventi “taccone” localizzati in un tratto di 200 metri. Ora si sono decisi a cambiare il tubo marcio e ci stanno a lavorare da piu di un mese … l’organizzazione della manutenzione impianti è vergognosa.

9 novembre alle 12:11

L’impagabile perdita di vite umane, oltretutto di requisiti eccellenti per vari motivi, deve farci rassegnare nel rinunciare alla velocità al di sopra dei 60-70 km orari e farci apprezzare la potenza dei motori anche a basse velocità. Non si può lasciare nelle mani do automobilisti “invalidi alla guida!” (perché di questo si tratta) la NOSTRA VITA e QUELLA DEI NOSTRI FIGLI. Guidano TUTTI non ce lo possiamo dimenticare e le strade sono quello che sono. Guidano menomati ubriachi stanchi dormienti drogati medicati da farmaci importanti ammalati ignari con patologie gravi (diabetici ipertesti con apnea notturne) … non ci possiamo mettere nelle mani di questa gente che pure “ha diritto alla guida”. Non possiamo permettere a noi ed altri mezzi e comportamenti che NON TENGANO CONTO DI CIÒ! Altrimenti sono lacrime e disperazione e non si torna indietro. Bisogna essere razionali e drastici: non si può più correre in questo manicomio di traffico. Un abbraccio forte ai genitori………

9 novembre alle 11:37

Ho pagato la quota del bagaglio…come si fa ad avere rimborso da rayanair?

7 novembre alle 18:23

Potevate indicare un numero IBAN per le donazioni!

7 novembre alle 14:25
Da Francesco Pasquali su Salviamo il '900 sbarca a Cerea

Manca semplicemente il curatore della mostra e dell’evento, cosa non trascurabile.

6 novembre alle 17:27
Da Emanuela Terragnoli su Una tela d'artista per le penne nere

Grazie Presidente Luciano Bertagnoli! Grazie di aver accettato questo dono. Lascio il mio dipinto in ottime mani e sono certa che sarà accolto ed apprezzato con lo stesso amore con cui è stato pensato ed eseguito. Grazie di cuore anche ad Antonio Lella che mi ha aiutata in questo mio intento. Grazie infinite anche a Veronasettegiorni.it ed ai gentili Giornalisti che hanno redatto questo articolo GRAZIE!

6 novembre alle 17:05

Ho pagato gia bagagli…come si fa ad avere rimborso da rayanair?

6 novembre alle 13:15

Gia pagato i bagagli…come si fa ad avere rimborso?

6 novembre alle 13:14

Buongiorno ho pagato 52 euro di bagagli come faccio ad avere il rimborso

5 novembre alle 09:23

Chiamato Ryanair. Non ha previsto rimborsi perché ha fatto ricorso.

5 novembre alle 06:32

Anche io vorrei sapere come si può chiedere il rimborso delle 6 euro già pagate per il bagaglio

4 novembre alle 21:27

io ho già pagato, come fare per il rimborso?

3 novembre alle 19:25

Io ho già pagato, come si chiede rimborso?

3 novembre alle 13:16

Per chi ha già pagato come si fa ad avere il rimborso?

2 novembre alle 16:23

I cavalli maremmani da sempre sono stati allevati dal Corpo Forestale del Stato per preservarne la razza . Di norma negli allevamenti si sceglieva quali cavalli tenere per continuare la produzione e l’aspetto sportivo mentre i cavalli in età matura venivano messi all’asta per tenerli in vita ed evitare la macellazione. Questa era una delle molteplici attività del Corpo Forestale dello Stato !

1 novembre alle 23:05

Cavalli e personale FORESTALE

31 ottobre alle 21:46

I cavalli maremmani come i murgesi e gli avelignesi sono stati allevati e curati come specie indigena italiana dai Forestali, dal Corpo forestale dello Stato!!!

31 ottobre alle 13:34

I cavalli maremmani sono stati sempre allevati e la razza preservata dal Corpo Forestale dello Stato non dai Carabinieri…

31 ottobre alle 00:02

Scusate ma… Le scuole sono chiuse anche mercoledì 31 ottobre??? Grazie

30 ottobre alle 14:01

Grazie

30 ottobre alle 09:29