Commenti Recenti

Buongiorno,
Mi chiamo Sandro
E sono il papà di Pietro ragazzo di 15 anni.
Vorrei sapere se organizzate dei corsi di fumetto amatoriali per ragazzi dell’età di Pietro.

Fatemi sapere

Sandro Tosi

11 Gennaio alle 11:46

Bene la sicurezza e legalità prime priorità dei cittadini

10 Gennaio alle 17:03

la sua autopsia cosa ha stabilito,non si hanno piu’ notizie di questo tragico evento.e’calato un silenzio totale dei media.c’e’ un motivo familiare?

8 Gennaio alle 19:13

Verona Bucarest e’ durato il tempo di una sigaretta e poi e’ stato inspiegabilmente soppresso , anzi per il vero su sei voli prenotati due mi sono stati cancellati. Ci dicevano che riprenderanno in Aprile , sara’ vero ??

8 Gennaio alle 17:10

Come faccio ad avere il codice univoco?

1 Gennaio alle 19:54

buona sera mia madre ha una grave patologia cardiaca e nel decorso ha cambiato molti farmici che mi sono rimasti in casa e nn vorrei buttarli perchè ancora nn scaduti e in confezioni integre ma prive di fustella e vorrei donarli questo è ancora possibile grazie

31 Dicembre alle 17:05

Continuate ad educare come avete sempre fatto e questi sono i risultati.

23 Dicembre alle 18:38

Bellissima iniziativa!!!!

23 Dicembre alle 00:14

Sicuramente la gente ha bisogno di tee sicuramente riuscirai a tenere in va la memoria di tuo padre attraverso il tuo futuro lavoro

20 Dicembre alle 22:59

Le forze dell’ ordine dovrebbero operare di più per questa strada invece di perdere tempo a fare multe ai cittadini per arricchire le casse dei comuni infatti si chiamano vigili proprio perché dovrebbero vigilare sul territorio che conoscono come le loro tasche ma evidentemente e meglio prendere lo stipendio senza rischi

14 Dicembre alle 19:01

Stiamo vivendo in pieno l’Apocalisse con un pseudo papa e una falsa chiesa che poi sarà sconfitta da Cuore Immacolata di Maria, Dopo, nella nuora dell’Amore e della Verita al vero Vangelo, Dio dissipera tutte ombre demoniache e tuti quelli e, sono centinaia, saranno tutti canonizzati dal nuovo Santo Papa che subentrera quando la famigerata v massoneria sarà definitivamente sconfitta e all’inferno finirà!

10 Dicembre alle 00:08

Il 29 hennaio di quest’anno ho prrso mia moglie dop 5 giorni da un”‘operazione di cuore. Oltre al dolore per la sua morte ho avuto quello per come era ridotta. I miri fratelli mi hanno impedito di vederla. La prassi medica ha fatto in modo che venisse tenuta in vita senza nessuna speranza finché una setticemia l’ ha sfatta. Capiscovappieno il dolore exla rabbia della sig.ra. Gli sono vicino.

7 Dicembre alle 15:15

Perchè i ministri di culto cosa fanno secondo l’assessore? Il fatto di non partecipare alle inaugurazioni (magari avevano pure altro da fare) significa che non si interessano minimamente a questo ed altri problemi delle persone e delal società? Equazione quanto mai discutibile, tipica del politico che ha svolto il suo compitino e cerca visibilità.

7 Dicembre alle 08:56

Vorrei contattare la moglie per esporre dei fatti relativi all’espianto degli organi

5 Dicembre alle 19:27

un consigliere comunale che vive in epoca medioevale meriterebbe almeno un approfondimento e magari un’intervista da parte di Alberto Angela…

28 Novembre alle 13:12

Finalmente gli atleti Fight House Verona potranno esibirsi in casa. Non mancate sarà una serata indimenticabile!

27 Novembre alle 13:14

Gli incidenti che si verificano spesso prima della galleria di San Massimo .. è perché li asfalto quando piove è unto e di esce in un attimo…dite al comandante di far mettere un asfalto ottimo non lasciare quello che c’è ché è vecchio e untissimo..la colpa è solo dell’asfalto..io faccio ogni giorno quella strada ed ed è colpa solo dell’asfalto… possibile che i cervelloni non lo capiscano??????

26 Novembre alle 21:35

si può e si deve fare qualcosa….. o saremo tutti un pò responsabili per questo…….

25 Novembre alle 11:33

Ci vediamo sabato 1 dicembre. Redazione IntripNews.wordpress.com

24 Novembre alle 17:10

Secondo me vengono messe in posti sbagliati, se già ci son e non hanno sortito il risultato sperato, meglio cambiare posto!!!

22 Novembre alle 22:51

Condivido..un piccolo-grande problema i tecnici degli enti certificatori sono pagati dallo stesso ente certificatore,,(non vi sembra una anomalia)
348 8555884

22 Novembre alle 11:36
Da Serpa Stefano Carmelo su Lotta al diabete Diaday 2018

Ho letto sarebbero stati a disposizione dal 14/11/18, 2500 kit del Free Style Libre presso le farmacia Ospedaliere che gratuitamente potevano richiedere i diabetici presso le farmacie ospedaliere previa ricetta del sanitario. Sono stato in diverse farmacie degli ospedali d’Abruzzo e neppure uno ha detti Kit, pur avendo l’esenzione, se lo voglio, devo comprarmelo e purtroppo non ho 170 euro da spendere in questo momento ed alla mia salute ci tengo, come posso averlo visto che nelle farmacie degli ospedali d’Abruzzo non lo hanno ? Potete aiutarmi Voi, Grazie Stefano Serpa

22 Novembre alle 08:26

Il problema non è se riguarda gli stranieri o gli italiani, ma se riguarda chi ha la cittadinanza o chi non la ha. Tra l’altro, l’articolo 3 della costituzione riguarda solo chi ha la cittadinanza, o sbaglio?

14 Novembre alle 15:02

potrei avere gentilmente il modello da compilare per l’iscrizione?
cordiali saluti

12 Novembre alle 20:44

SIAMO UNA COPIA CERCHIAMO LAVORO IN MCDONALDS DI SAN BONIFACIO IO O 31 E LEI A 28 ANNE 3898946961

12 Novembre alle 18:11