Addio a Nadia Cortiana, paese sotto chock

Morta improvvisamente ieri notte, Nadia Cortiana, assessore di Bovolone, per un arresto cardiaco. Paese incredulo si strugge, mercoledì i funerali

Addio a Nadia Cortiana, paese sotto chock
Pubblicato:
Aggiornato:

Il paese si strugge per la morte dell'Assessore alla scuola di Bovolone Nadia Cortiana, venuta a mancare per un arresto cardiaco

Inutili i soccorsi

Un malore improvviso, ieri sera tardi, intorno alle 23. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi per lei non c'è stato nulla da fare. Nadia è morta per un arresto cardiaco all'età di solo 55 anni. Incredula la reazione dei compaesani, appena appresa la notizia.

Amata da tutti

Si struggono nel dolore il marito Maurizio, i figli Silvia, Andrea e Filippo, la mamma Angela e i fratelli Graziano e Marzia, e tutti i nipoti. Nadia era conosciuta e amata da tutti a Bovolone, e negli ultimi anni aveva ricoperto, all'interno della giunta comunale la carica di Assessore con delega alla scuola, pari opportunità e politiche giovanili.

Il funerale

Il paese e i familiari daranno l'ultimo saluto a Nadia mercoledì 13 marzo alle 10 nella chiesa parrocchiale di Bovolone, il corteo partirà dall'ospedale San Biagio alle 9.55. dopo le esequie la celebrazione proseguirà al cimitero locale. Il santo rosario sarà recitato martedì alle 19.30, sempre in chiesa parrocchiale.

Commenti
Rigoberto Castaneda

Mi dispiace tantissimo, é stato un piacere lavorare con lei

Seguici sui nostri canali