Altre coltivazioni di marjuana individuate in provincia

Un uomo con precedenti è stato arrestato dai carabinieri di Castagnaro.

Altre coltivazioni di marjuana individuate in provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Altre coltivazioni di marjuana individuate in provincia. Un uomo con precedenti è stato arrestato dai carabinieri di Castagnaro.

Il colpo

I sospetti erano fondati, dopo giorni di osservazione e vigilanza, i carabinieri della stazione di Castagnaro hanno pizziacato un coltivatore di marjuana a Villa Bartolomea.

Il coltivatore

Si tratta di un italiano di Villa Bartolomea, C.M., classe 1977, con precedenti il quale, da qualche tempo era sospettato di coltivare delle piante di marijuana nella propria abitazione. Così dopo qualche giorno di appostamenti i militari sono penetrati nel giardino dell'abitazione dell'uomo e, in una serra, hanno trovato 6 piante di marijuana alte oltre il metro e novanta.

Leggi anche: Quarantenne coltiva marjuana: arrestato

La perquisizione

I Carabinieri quindi, che nel frattempo avevano bloccato l'uomo per strada ed alla sua presenza, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo 50 grammi sempre di marijuana essiccata in varie parti della casa e un bilancino per la pesatura di precisione.

Arrestato

Dopo queste scoperte da parte dei militari dell'Arma, l'uomo è stato dichiarato in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari. Questa mattina è stato prelevato dal proprio domicilio dai carabinieri e condotto al Tribunale di Verona per sostenere il giudizio per direttissima. Il giudice Camilla Cognetti ha convalidato l'arresto, concesso i termini di difesa rinviando il processo al 27 novembre e disposto l'obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali