Anche il gelato diventa "All you can eat"

Con 5 euro sarà possibile acquistare un biglietto e dare il via alla degustazione

Anche il gelato diventa "All you can eat"
Pubblicato:
Aggiornato:

Con 5 euro sarà possibile acquistare un biglietto e dare il via alla degustazione

“All you can eat”, la moda del buffet coinvolge anche il gelato. La strategia del buffet a prezzo fisso offerta ormai da ristorante e catene, ha raggiunto anche il mondo del dessert, in particolare quello del gelato.

Non sono molte le gelaterie sul territorio nazionale che hanno adottato la formula del "tutto quello che puoi mangiare" ma già si stanno vedendo i primi passi. La prossima ad essere inaugurata sarà proprio a Milano, il 26 maggio, dove l'evento permetterà ai più golosi di fare una vera e propria scorpacciata di coppette e coni. L'appuntamento è alla gelateria «Tasta - Sicilia al Naturale» di corso Garibaldi 111, dalle 13 alle 22. Il locale è conosciuto nel capoluogo meneghino per i gelati realizzati con latte biologico, zucchero grezzo di canna, panna fresca e tuorlo d’uovo di galline alimentate naturalmente, oltre che per l’utilizzo di prodotti come il Pistacchio Verde di Bronte DOP o la Nocciola Piemonte IGP. Con 5 euro sarà possibile acquistare un biglietto e dare il via alla degustazione.

A Milano non è l'unica, la boutique Tasta, presente a Milano, Bologna, Modica e Marina di Ragusa, sempre il 26 maggio, aprirà le porte al "Gelato all you can eat".

Anche Torino ha le sue eccezione, in via Muriaglio 1, c'è infatti la Gelateria Mosa, dove poter assaggiare gelato in quantità.

Anche Bologna non è da meno, alla Gelateria Gianni in via Montegrappa 111, qualche mese fa è stata lanciata l'iniziativa Gelatata di primavera dove dalle 20 con 4 euro gli avventori hanno potuto assaggiare di tutto.

E a Brescia? L'unico per ora ad avere tentato la formula è la gelateria Castelvedere - Chocolhouse in viale Sant'Eufemia 216 a Brescia.

Seguici sui nostri canali