Arrestati due spacciatori a San Pietro in Cariano

La droga è stata trovata in una valigia in camera da letto, cocaina e contanti.

Arrestati due spacciatori a San Pietro in Cariano
Pubblicato:

Arrestati due spacciatori a San Pietro in Cariano. La droga è stata trovata in una valigia in camera da letto, cocaina e contanti.

L'arresto

Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della Valpolicella, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Caprino Veronese, nel fine settimana, hanno tratto in arresto due cittadini albanesi incensurati.

L'accaduto

I due stranieri avevano affittato per tutto il mese un appartamento a San Pietro in Cariano, dove custodivano vari quantitativi di cocaina, nascosta all'interno di una valigia trovata nella camera da letto. Durante l'operazione sono stati sequestrati complessivamente oltre 660 grammi di cocaina in sasso, suddivisi in confezionamenti da 50 e 100 grammi, nonché 5430 euro in contanti, un bilancino di precisione e numerosi manoscritti riportanti somme matematiche attinenti alla commercializzazione dello stupefacente.

Rimangono in carcere

Gli arrestati sono stati associati al carcere di Montorio. Al termine dell'udienza di convalida, che si è svolta questa mattina, il giudice ha confermato per entrambi la custodia in carcere.

Seguici sui nostri canali