Arrestati per spaccio due cittadini della bassa veronese

Responsabili di un giro di spaccio che coinvolgeva diversi paesi dell'area della bassa veronese

Arrestati per spaccio due cittadini della bassa veronese
Pubblicato:

I Carabinieri di Nogara hanno arrestato due cittadini italiani della bassa veronese, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Spaccio nella bassa veronese

Nell'ambito di una mirata attività investigativa che ha avuto inizio nell'estate, i militari dell'Arma hanno fermato e sanzionato alcuni cittadini della bassa per uso personale di sostanze stupefacenti. Proprio a partire da questi assuntori, i Carabinieri sono poi riusciti ad identificare i due soggetti che sono stati arrestati nella giornata di ieri a seguito di una perquisizione locale delegata dall'Autorità Giudiziaria veronese.

La perquisizione

Eseguita insieme ai militari della Stazione di Gazzo Veronese e all'unità cinofila dei Carabinieri di Torreglia, ha permesso di rinvenire diversi grammi di sostanza stupefacente, variegata anche nella qualità. Sono state rinvenute dosi di marijuana, eroina e sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione e 160 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

Condannati ai domiciliari

Conclusi i dovuti atti, gli uomini sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo avvenuto in mattinata odierna. Al termine del rito, oltre alla convalida dei due arresti, è stata applicata la misura dell'obbligo di firma giornaliero alla polizia giudiziaria.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali