Arrestati tre spacciatori a Cologna Veneta

Stanotte i tre soggetti hanno anche tentato la fuga.

Arrestati tre spacciatori a Cologna Veneta
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestati tre spacciatori a Cologna Veneta. Stanotte i tre soggetti hanno anche tentato la fuga.

Arrestati tre spacciatori a Cologna Veneta

Questa notte, verso le 2, la pattuglia della Stazione di Cologna Veneta, intenta a perlustrare il territorio di competenza, ha notato una Golf nei pressi di un centro commerciale, ove all'interno 3 individui stavano armeggiando qualcosa in maniera sospetta. I militari hanno allora deciso di verificare quella situazione ma i 3 soggetti tentavano di fuggire non riuscendovi poiché i Carabinieri riuscivano a bloccarli.

Due su tre pregiudicati

Due dei tre soggetti erano ampiamente conosciuti, in quanto pregiudicati per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio. Ne scaturiva una perquisizione al termine della quale venivano rinvenuti, sotto un sedile della vettura, una bustina contenente due pezzi di hashish per un peso complessivo di 73 grammi. Sono quindi scattate subito le manette per nei confronti di Q.E.H., cittadino marocchino, classe 1982, pregiudicato, R. K., cittadino marocchino, classe 1994, pregiudicato e M. B., classe 1990, pregiudicato, tutti senza fissa dimora e nullafacenti.

Notte al fresco

Due dei tre sono quindi stati portati in caserma a Legnago presso le camere di sicurezza ed un terzo presso quelle della Compagnia di San Bonifacio. Questa mattina sono stati portati innanzi al Tribunale di Verona per il giudizio per direttissima, dove il giudice Claudio Prota ha convalidato gli arresti e concesso i termini di difesa fissando il processo al 28 giugno prossimo. I 3 sono stati posti in libertà con il divieto di dimora nella provincia di Verona.

Seguici sui nostri canali