Arrestato spacciatore a Bussolengo

Il giovane è stato trovato in possesso di diversi grammi di droga e nella sua casa hanno trovato gli "strumenti del mestiere".

Arrestato spacciatore a Bussolengo
Pubblicato:

Arrestato spacciatore a Bussolengo. Il giovane è stato trovato in possesso di diversi grammi di droga e nella sua casa hanno trovato gli "strumenti del mestiere".

In flagranza

Un brutto fine settimana per un giovane veronese: T.E. Classe 1993, il giovane è stato sorpreso in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e quindi arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bussolengo.

Controlli ordinari

L'arresto è avvenuto nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti e psicotrope. La pattuglia della Stazione Carabinieiri di Bussolengo ha notato due giovani che si erano appartati in una zona buia dell’abitato con fare sospetto. I militari hanno proceduto alla loro identificazione. Nel corso del controllo, i due giovani hanno sin da subito palesato un particolare stato di agitazione e irrequietezza. Comportamenti che hanno fatto in modo che i militari hanno effettuassero un’immediata perquisizione personale.

Marjuana nel taschino

Nel taschino della giacca di T.E, hanno rinvenuto una bustina in cellophane contenente circa due grammi di marijuana, divisa in due palline. In un’altra tasca hanno trovato una busta molto più grande con altri 11 grammi, circa, suddivisi in 9 pezzi.

Altra droga e "strumenti del mestiere"

I Carabinieri hanno quindi proceduto ad immediata perquisizione domiciliare. Nell’abitazione di T.E. hanno rinvenuto un barattolo in vetro con chiusura ermetica, contenente un etto di marijuana, una scatola di colore nero con dentro un bilancino elettronico di precisione, 4 sminuzzatori e altri oggetti solitamente utilizzati per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente.

 

T. E. è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, successivamente, portato nella Casa Circondariale di Verona Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali