Arrestato spacciatore con 200 grammi di hashish

L'uomo è stato fermato dai finanzieri mentre era alla guida della propria macchina.

Arrestato spacciatore con 200 grammi di hashish
Pubblicato:

Arrestato spacciatore con 200 grammi di hashish. L'uomo è stato fermato dai finanzieri mentre era alla guida della propria macchina.

Senza precedenti specifici

Nel primo pomeriggio di martedì 9 ottobre la Guardia di Finanza di Verona, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, ha arrestato una persona di nazionalità marocchina, senza precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Fermato e controllato

L’uomo, fermato dai Finanzieri mentre era alla guida della propria autovettura lungo la strada Provinciale 4 nel Comune di Roverchiara, vicino all’ingresso nella Transpolesana SS434, ha subito manifestato segni di evidente nervosismo ed irrequietezza che hanno indotto i militari ad approfondire il controllo.

Nelle tasche dei pantaloni dell'uomo le Fiamme Gialle veronesi hanno rinvenuto due panetti di sostanza stupefacente del tipo Hashish per un peso complessivo di 200 grammi che sono stati subito sequestrati.

Continua la lotta allo spaccio

Il responsabile, A.M. quarantatreenne nativo di Casablanca (Marocco), residente in Verona da diversi anni, è stato arrestato e sottoposto a rito direttissimo al Tribunale di Verona nella mattinata di mercoledì. Resta sempre alta e vigile l’attenzione della Guardia di Finanza nella lotta al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, a tutela della legalità e della sicurezza della cittadinanza.

Seguici sui nostri canali