Arrestato ventiseienne con droga

La Polizia da esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un ventiseienne ghanese.

Arrestato ventiseienne con droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato ventiseienne con droga. Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un ghanese.

L'arresto

Intorno alle 18.30 di ieri, giovedì 21 giugno, gli agenti delle Volanti della Questura scaligera hanno tratto in arresto France Amos, ghanese di 26 anni, già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 23 maggio dalla Sezione Penale del Tribunale di Verona, in sostituzione della misura del divieto di dimora nella regione Veneto.

Dove è stato intercettato

L’uomo, di fatto senza fissa dimora, è stato individuato dagli operatori di Polizia in corrispondenza dell’intersezione stradale tra via Albere e via Negrelli. Alla vista dei poliziotti lo straniero ha gettato a terra un involucro contenente sostanza che, da successivo controllo, è risultata essere hashish.

Ha cercato di non farsi arrestare

Con l’intento di sottrarsi all’arresto France Amos  ha cercato inoltre di disfarsi dei documenti identificativi e fornire false generalità. Alla luce del comportamento scarsamente collaborativo dell’uomo, gli agenti hanno deciso di accompagnarlo negli Uffici della Questura al fine di verificarne più compiutamente l’identità. A seguito degli accertamenti effettuati in sede, gli agenti, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, hanno condotto lo straniero presso il carcere di Montorio.

Seguici sui nostri canali