Arresto per droga operazione dei Carabinieri di Villafranca FOTO e VIDEO

Fermato un italiano residente a Ronco all'Adige in possesso di un grande quantitativo di stupefacente.

Arresto per droga operazione dei Carabinieri di Villafranca FOTO e VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Compagnia di Villafranca hanno portato a termine un'importante operazione con l'arresto per droga di un uomo in possesso di un grande quantitativo di stupefacente.

Arresto per droga: chi e quando

Nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto un cittadino italiano, T.B. classe 85, disoccupato, residente a Ronco all’Adige e originario di un altro comune della Bassa, poiché trovato in possesso di un grande e vario quantitativo di stupefacente, oltre a 500 euro in piccolo taglio probabilmente provento dello spaccio.

Arresto per droga operazione dei Carabinieri di Villafranca
I Carabinieri con la droga trovata

L'operazione nel dettaglio

L'operazione dei Carabinieri era partita grazie alla segnalazione da parte di alcuni cittadini che vedevano strani movimenti.

L’uomo era stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo di un’auto guidata dalla compagna, incensurata ed estranea alla vicenda: B. T. era sprovvisto di patente perché ritirata in seguito alla denuncia per possesso di droga a fini personali.

La perquisizione in auto ha dato esito negativo così i carabinieri, in virtù delle indagini e di importanti indizi, si sono spostati nell’abitazione dell’uomo a Ronco. Lì è stato trovato e sequestrato l’ingente quantitativo di droga.

L'uomo è ora ristretto al carcere di Montorio in attesa della convalida dell'arresto da parte dell'Autorità Giudiziaria che si terrà questa mattina.

Arresto per droga operazione dei Carabinieri di Villafranca
Dettaglio del materiale sequestrato

Un successo dell'Arma

A presentare i dettagli dell’operazione il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Villafranca Ottavia Mossenta, e il comandante del Nucleo Operativo Arcangelo Ciocia. Le indagini sono partite dalla compagnia di Villafranca che ha poi terminato l'operazione sebbene Ronco all'Adige non rientri sotto la Compagnia di Villafranca. Parte dell'attività di spaccio era avvenuta anche nel villafranchese.

Arresto per droga operazione dei Carabinieri di Villafranca
Il comandante del Nucleo Operativo Arcangelo Ciocia e il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Villafranca Ottavia Mossenta

Seguici sui nostri canali