Arresto per furto all'Adigeo

Nell'arco di poche ore i carabinieri hanno assicurato alla giustizia due pregiudicati.

Arresto per furto all'Adigeo
Pubblicato:

Arresto per furto all'Adigeo. Nell'arco di poche ore i carabinieri hanno assicurato alla giustizia due pregiudicati.

Doppio arresto

Serata intensa quella di ieri, martedì 22 gennaio, per i carabinieri di Verona che hanno eseguito ben due arresti in due contesti differenti.

Furto

I militari della Sezione Radiomobile sono intervenuti nella serata di ieri al centro commerciale “Adigeo” dove hanno arrestato un cittadino italiano 22enne, senza occupazione e con vari precedenti, poiché si era fraudolentemente impossessato di alcune bottiglie di alcolici. Inoltre, una volta fermato, ha fornito false generalità agli operanti che, però, sono facilmente giunti alla sua vera identità. Il giovane è stato associato alla Casa Circondariale di Verona.

Maltrattamenti e violenza sessuale

Poco prima dell'arresto del 22enne al centro commerciale, in esecuzione dell’Ordine emesso dall’Ufficio di Sorveglianza, i militari della Stazione di San Giovanni Lupatoto hanno tratto in arresto e accompagnato nella Casa Circondariale di Verona Montorio, un cittadino rumeno 41enne, che, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in quanto indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, ha violato le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali