Assalta due negozi di notte a San Giovanni Lupatoto arrestato dai Carabinieri

Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo a carico del giovane la custodia cautelare in carcere.

Assalta due negozi di notte a San Giovanni Lupatoto arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:

Assalta due negozi di notte a San Giovanni Lupatoto arrestato dai Carabinieri. Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo a carico del giovane la custodia cautelare in carcere.

Assalta due negozi di notte a San Giovanni Lupatoto arrestato dai Carabinieri

Nella notte di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona sono intervenuti a San Giovanni Lupatoto poiché gli esercizi commerciali “Planet Café’” e “Centro Estetico Beauty Planet”, entrambi ubicati in Via Garofoli 276, erano stati presi di mira da un malfattore che, armato di bombola di gas, aveva infranto il vetro della porta d’ingresso dei locali e arraffato dai registratori di cassa la somma di 85 euro.

Responsabile preso grazie ad un passante

La scena, però, è stata notata da un passante che ha chiamato la Centrale Operativa dei Carabinieri per fornire la descrizione del responsabile. Sul posto, in pochi minuti, sono giunte due pattuglie che poco dopo hanno rintracciato nelle vicinanze il ladro, un marocchino trentatreenne, nullafacente e con pregiudizi di polizia. Il maltolto è stato restituito ai proprietari, mentre lo straniero è stato tradotto nella camera di sicurezza del Comando Provinciale. Questa mattina, il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo a carico del giovane la custodia cautelare in carcere in attesa della celebrazione del processo.

Seguici sui nostri canali