Auto contro bici un ferito a Dossobuono

Il ciclista ha perso diverso sangue ma è rimasto comunque cosciente

Auto contro bici un ferito a Dossobuono
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro bici, un ferito a Dossobuono.

Incidente a Dossobuono

Questo pomeriggio, intorno alle16.45, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte un'auto e una bicicletta a Dossobuono. L'impatto si è verificato in via Bembo, dove la bicicletta stava procedendo in direzione centro paese. L'auto, una Ford Fiesta, proveniva invece da via dell'Artigianato.


Auto contro bici a Dossobuono

Auto contro bici

Secondo le prime ricostruzioni, l'automobile, una volta giunta allo stop, non avrebbe visto la bicicletta che stava transitando dall'incrocio e l'avrebbe travolta. L'impatto è avvenuto a pochi metri dall'entrata della caserma della guardia di finanza della compagnia di Villafranca.

Auto contro bici a Dossobuono

 

Soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza per soccorrere l'uomo in bici dal momento che ha riportato diverse ferite, di cui una alla testa. Il ferito ha, inoltre, perso molto sangue anche se c'è da registrare che è rimasto sempre cosciente. Giunti sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia municipale di Villafranca.
Auto contro bici a Dossobuono

Le due persone coinvolte nell'incidente

L'uomo alla guida dell'auto è un giovane del luogo mentre la persona che si trovava in bicicletta apparterrebbe alle forze dell'ordine.
Auto contro bici a Dossobuono

Seguici sui nostri canali