Auto in contromano causa incidente a Zevio

La polizia stradale vaglia l'ipotesi​ di guida in stato di ebbrezza.

Auto in contromano causa incidente a Zevio
Pubblicato:

Auto in contromano causa incidente. La polizia stradale vaglia l'ipotesi​ di guida in stato di ebbrezza.

L'incidente

Intorno alle 21 di giovedì 29 marzo, al km 10 della SS 434 direzione nord, nel territorio del comune di Zevio, una pattuglia della Polizia Stradale di Legnago procedeva ad effettuare i rilievi di un incidente stradale con feriti.

In contromano sulla SS 434

Nella circostanza A.S., cittadino veronese, alla guida di un'autovettura Mercedes A180, imboccava contromano lo svincolo di uscita della località di Zevio, si immetteva sulla S.S.434 ed invadeva la carreggiata nord, ove stava sopraggiungendo l'autocarro Iveco condotto da P.M., cittadino di nazionalità cingalese.

Entrambi in ospedale, sono in corso gli accertamenti

L’impatto è avvenuto tra la parte anteriore sinistra di entrambi i veicoli sulla carreggiata nord della S.S. 434. Nello specifico, l'autocarro si fermava, poco dopo il punto d'urto, sulla corsia di sorpasso, a ridosso del guard rail centrale, mentre l'autovettura arrestava la sua corsa all'interno della medesima corsia di marcia, in contromano. I conducenti, entrambi feriti, venivano trasportati con ambulanza, presso il P.S. di Borgo Trento con prognosi di giorni 7. Entrambi sono stati sottoposti ad accertamenti sanitari previsti per la guida sotto l’effetto di alcool e sostanze stupefacenti, i cui esiti non sono ancora pervenuti. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale di Legnago.

Seguici sui nostri canali