Ciclista investito a Villafranca FOTO e VIDEO

L'uomo ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista investito a Villafranca.

Ciclista investito alla rotonda tra via Bixio e via Pozza

Attorno alle 13 di oggi, mercoledì 11 luglio, alla rotonda dell'intersezione fra via Bixio, via Trento, via Bellotti e via Pozza, una Fiat Cinquecento condotta da una giovane è entrata in collisione con una biciletta condotta da un altro giovane cittadino di origine marocchina.
All'incidente ha assistito un testimone che ci ha raccontato di aver visto la Cinquecento impegnare la rotonda con l'intenzione di proseguire verso via Trento e che questa già all'interno della rotonda avrebbe avuto l'impatto con la bicicletta che stava girando verso via Bellotti. Secondo il racconto del testimone l'uomo sulla bicicletta aveva in mano delle baguette e un ombrello e probabilmente per questo non ha avuto modo di segnalare la svolta.

 

 

In attesa delle forze dell'ordine la donna fa defluire il traffico

A un quarto d'ora dalla collisione, non essendo presenti ancora sul posto forze di polizia, a dirigere il traffico erano impegnate due donne. Una delle due era la conducente del Cinquecento, che, dopo aver prestato soccorso al ciclista, nonostante lo shock ha aiutato a far defluire il traffico.
La donna avrebbe spiegato che il ciclista le avrebbe tagliato la strada.
I presenti hanno riferito di aver chiamato più volte la Polizia locale che aveva annunciato un suo intervento, ma alla fine a presentarsi per primi sono stati i Carabinieri.

WhatsApp Image 2018-07-11 at 13.03.29(1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2018-07-11 at 13.03.29
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2018-07-11 at 13.03.30(1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2018-07-11 at 13.03.30
Foto 4 di 4

Il ferito

Il ciclista, ferito ma cosciente, è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con due ambulanze, e trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

 

Seguici sui nostri canali