Contrasto del mercato degli stupefacenti a San Bonifacio

Continueranno le indagini tese a carpire il ruolo del reo e alla ricerca di suoi eventuali sodali.

Contrasto del mercato degli stupefacenti a San Bonifacio
Pubblicato:

Contrasto del mercato degli stupefacenti a San Bonifacio.

Contrasto del mercato degli stupefacenti a San Bonifacio

Nella notte a cavallo tra martedì e mercoledì scorsi, i Carabinieri della Stazione di Monteforte d’Alpone hanno sferrato un altro duro colpo a contrasto del mercato degli stupefacenti. L’episodio è avvenuto in località Villabella di San bonifacio, nel parcheggio di un noto bar ivi presente: alle 02.00 circa i militari, nel corso del normale servizio di pattugliamento, hanno notato un’autovettura, una Alfa Romeo 147, mai vista prima nel territorio. Tale particolare non è sfuggito agli attenti Carabinieri che hanno prontamente deciso di procedere al controllo del mezzo e dell’occupante. Questo, che era seduto sul sedile posteriore del mezzo, non ha avuto modo di scappare atteso il tempestivo intervento degli uomini dell’Arma. E così, dalla perquisizione del mezzo, sono stati rinvenuti 420 grammi di marijuana, in parte essiccata ed in parte da essiccare), 12 grammi di cocaina suddivisi in 18 dosi e più di 1.200 euro in banconote di vario taglio, tutto successivamente posto in sequestro.

Divieto di dimora nella provincia di Verona

Con tali presupposti il citato occupante, un operaio marocchino di 21 anni, domiciliato nella provincia di Forlì-Cesena, incensurato e regolare sul territorio italiano, è stato accompagnato nella sede del locale Comando Compagnia e dichiarato in stato d’arresto.
Dopo poche ore, il reo è stato tradotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’operato dei Carabinieri, ha applicato al giovane il divieto di dimora nella provincia di Verona, rinviando il procedimento al prossimo mese di novembre.
Continueranno le indagini tese a carpire il ruolo del reo ed alla ricerca di suoi eventuali sodali, del destinatario ovvero cedente lo stupefacente.

Seguici sui nostri canali