Denunciato per le minacce al conducente dell’autobus

Aggressione verbale nella tratta tra Cerea e Legnago: l’autore un ragazzo marocchino che non aveva vidimato il biglietto.

Denunciato per le minacce al conducente dell’autobus
Pubblicato:

Minacciava il conducente di un autobus: denunciato.

Colpevole un ragazzo marocchino di Sanguinetto

Denunciato per le minacce al conducente dell’autobus. I Carabinieri della Stazione di Cerea a conclusione di una recente indagine, hanno denunciato un ragazzo di Sanguinetto, di origini marocchine, studente, maggiorenne per Minaccia a Pubblico Ufficiale e Interruzione di Pubblico Servizio, in quanto ritenuto responsabile dell'aggressione verbale avvenuta il 6 marzo scorso, quando costui, salito su un pullman di linea a Cerea, non ha vidimato il biglietto della corsa.

Insulti all’autista

L'autista del mezzo, chiedendogli se avesse proceduto alla obliterazione del titolo di viaggio, aveva ricevuto per tutta risposta numerosi insulti e addirittura minacce, anche molto pesanti. Gli improperi dello studente si sono protratti fino a Porto di Legnago quando il ragazzo non voleva scendere dal pullman, ritardando la ripartenza del mezzo. Decisosi finalmente a scendere ha poi invitato il conducente a scendere dal bus ma questi non ha accettato la provocazione ed è ripartito.

Le indagini e la denuncia

Una volta venuti a conoscenza dell'increscioso avvenimento, i Carabinieri si sono messi subito ad indagare scoprendo l'autore del fatto, convocandolo in caserma e denunciandolo per i reati di Violenza o Minaccia a PU e Interruzione di Pubblico Servizio.

Seguici sui nostri canali