Diciottenne ricercato arrestato dalla Polizia

Il giovane aveva due anni di reclusione da scontare per reati contro il patrimonio.

Diciottenne ricercato arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

Un altro arresto è stato effettuato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona, che hanno fermato un diciottenne ricercato.

Diciottenne ricercato beccato grazie al servizio alloggiati web

Ancora una volta, l’operazione è stata resa possibile grazie al servizio alloggiati web, portale che consente alle Questure di conoscere le informazioni relative agli ospiti di tutte le strutture alberghiere e ricettive operanti nel territorio. La segnalazione è pervenuta, lo scorso sabato sera, dal B&B Fiera di via Roveggia: l’alloggiato era Braha Stefan, un diciottenne originario della Romania, destinatario di un mandato di arresto per estradizione emesso dalle Autorità romene lo scorso 14 giugno.

Due anni di reclusione da scontare

L’uomo, intercettato proprio all’interno del citato Bed & Breakfast e accompagnato presso gli uffici di Polizia per lo svolgimento degli accertamenti relativi alla nota di rintraccio rilevata dagli agenti della Questura, risultava essere destinatario di un provvedimento di esecuzione di pena detentiva, comminata per reati contro il patrimonio, pari a 2 anni di reclusione.

L'arresto

Lo straniero, tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito ieri presso la Casa Circondariale di Montorio in attesa di rimpatrio nel proprio paese d’origine.

Seguici sui nostri canali