Disturbatore seriale arrestato

A San Bonifacio i carabinieri hanno fermato un irregolare per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, dopo essere intervenuti su segnalazione.

Disturbatore seriale arrestato
Pubblicato:

Disturbatore seriale arrestato. A San Bonifacio i carabinieri hanno fermato un irregolare per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, dopo essere intervenuti su segnalazione.

L'arresto

Nella tarda serata di martedì 30 ottobre i carabinieri della stazione di San Bonifacio hanno arrestato un 32enne marocchino, irregolare sul territorio italiano, per resistenza e minaccia ad un Pubblico Ufficiale.

La richiesta di intervento

Tutto è iniziato con la richiesta di una dipendente di un esercizio pubblico che segnalava la presenza di due stranieri ubriachi che infastidivano la clientela e gli stessi dipendenti, addirittura portandosi arbitrariamente dall’altra parte del bancone.

Prontamente intervenuti, i militari dell’Arma hanno trovato solo uno dei disturbatori che, identificato, è stato invitato ad allontanarsi dal locale, disposizione alla quale l’uomo, conosciuto dagli operanti per i suoi precedenti di polizia, ha eseguito.

Secondo intervento

Non contento, a distanza di un’ora circa, il 32enne è tornato in quel locale pubblico dove ha ripetuto le stesse scene. Nuovamente intervenuti i Carabinieri, a questi lo straniero ha opposto un’energica resistenza minacciandoli.

Immobilizzato e ammanettato

A causa della sua pericolosità, l’uomo è stato immobilizzato ed ammanettato per essere condotto in caserma dove, dichiarato in arresto, ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza. Ieri si è tenuta l’udienza di convalida con rito direttissimo in cui l’uomo è stato condannato a 6 mesi di reclusione, pena sospesa.

Seguici sui nostri canali