Doppio tamponamento in Tangenziale Est: incidenti all'ordine del giorno

Anche questa mattina traffico rallentato a causa di due sinistri: ancora nessun provvedimento.

Doppio tamponamento in Tangenziale Est: incidenti all'ordine del giorno
Pubblicato:

Doppio tamponamento in Tangenziale Est: incidenti all'ordine del giorno. Anche questa mattina traffico rallentato a causa di due sinistri: ancora nessun provvedimento.

Doppio tamponamento in Tangenziale Est: incidenti all'ordine del giorno

Un'altra mattinata di passione per gli automobilisti che si trovavano, attorno alle 10, lungo la Tangenziale Est in direzione casello autostradale. Sulla tratta di competenza dell'autostrada Brescia-Padova, infatti, all'altezza della grande rotonda si è verificato un tamponamento tra una Nissan Micra e una Mercedes di grossa cilindrata. Il sinistro, senza alcuna conseguenza per i conducenti, ha però provocato forti rallentamenti.

Il secondo tamponamento

Esattamente allo stesso momento, nella bretella che collega la Tangenziale Est con la Sud, ossia 500 metri più avanti, si è verificato un secondo tamponamento, tra un mezzo pesante e un'auto, anche questo senza conseguenze se non per la viabilità.

Quale soluzione?

Purtroppo i tamponamenti in queste tratte sono all'ordine del giorno. Essendo tratti lunghi e rettilinei, a causa della distrazione continuano ad accadere sinistri, tra cui quello gravissimo dello scorso febbraio. Ancora nessun provvedimento, né segnaletico né viabilistico, da parte dell'ente gestore.

Seguici sui nostri canali