Droga a San Bonifacio, arrestato spacciatore in via Minghetti

Colto mentre un cittadino di Ronco all'Adige usciva da casa sua con la cocaina.

Droga a San Bonifacio, arrestato spacciatore in via Minghetti
Pubblicato:

Droga a San Bonifacio, arrestato spacciatore in via Minghetti. Colto mentre un cittadino di Ronco all'Adige usciva da casa sua con la cocaina.

Droga a San Bonifacio, arrestato spacciatore in via Minghetti

Ieri sera i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di San Bonifacio hanno ottenuto un altro risultato nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti: un uomo 49enne, cittadino albanese, coniugato, con precedenti anche specifici, è stato arrestato in via Minghetti.

Beccato grazie ad una "cessione"

I militari dell’Arma hanno appurato che proprio lì, presso il suo domicilio, era stata messa in piedi una vera e propria centrale dello spaccio, seppur il numero delle cessioni non era molto elevato. I clienti, per lo più, cittadini stranieri. Proprio nel corso di un servizio di osservazione, i Carabinieri hanno seguito e fermato un cittadino albanese, residente a Ronco all’Adige, dopo che lo stesso era uscito dall’abitazione, constatando il possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Da qui è scattata la perquisizione domiciliare nei confronti dell’albanese nel corso della quale i Carabinieri hanno rinvenuto un totale di 35 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, sostanze da taglio, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Inoltre, nella disponibilità dell’uomo, disoccupato, sono stati trovati circa 800 € in banconote di vario taglio. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto in sequestro.

L'arresto

Il reo è stato quindi accompagnato presso il Comando Compagnia di San Bonifacio dove, previa sottoposizione alle operazioni di fotosegnalamento, è stato dichiarato in stato d’arresto con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti ed tradotto presso il carcere di Verona Montorio a disposizione della competente Autorità.

Seguici sui nostri canali