Due giovani in gravi condizioni per un incidente in moto

Il loro mezzo è andato a sbattere contro un ostacolo

Due giovani in gravi condizioni per un incidente in moto
Pubblicato:
Aggiornato:

Due giovani in gravi condizioni per un incidente in moto.

Feriti due giovani

Questa mattina, oltre all'incidente mortale di Mozzecane, c'è da segnalare un altro sinistro registrato sulle strade veronesi che ha visto coinvolta una moto. Erano le 4.30 quando il mezzo, uno scooter Honda SH, con in sella due giovani, per cause ancora in corso di accertamento è finito contro un ostacolo in maniera, sembrerebbe, autonoma.

Incidente a Verona

L'impatto, avvenuto a Verona in via Fincato, angolo con via Giovanni Velo, è stato violento ed entrambi i giovani sono rimasti seriamente feriti. Si tratta di un 21enne e di una 17enne.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due automediche, due ambulanze e persino i vigili del fuoco. I due giovani sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Le loro condizioni sarebbero gravi. Avvisato dell'accaduto, il pubblico ministero Pascussi ha disposto il sequestro del veicolo e dei caschi per ulteriori accertamenti. Sulla dinamica del sinistro sta indagando la polizia municipale che, questa mattina, è tornata sul luogo per acquisire le immagini dei tre impianti di videosorveglianza collocati fuori da due negozi e da un distributore di carburante, che potrebbero aver ripreso il momento dell'incidente.

Seguici sui nostri canali