E-Distribuzione: lavori di potenziamento a Cologna Veneta

La società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica a Media e Bassa Tensione.

E-Distribuzione: lavori di potenziamento a Cologna Veneta
Pubblicato:

E-Distribuzione: lavori di potenziamento a Cologna Veneta.

Lavori sulla rete elettrica lunedì

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica a Media e Bassa Tensione, ha in programma per lunedì 18 novembre, dalle ore 08:00 alle ore 14:00, un intervento sui propri impianti nel Comune di Cologna Veneta. L’operazione punta al miglioramento della rete elettrica tramite l’installazione di nuovi interruttori automatizzati, per assicurare una qualità del servizio in linea con le aspettative dei cittadini.

Zone interessate dall'intervento

Le zone interessate saranno Via Anti Bernardino, via Benini, via Cavour, via Dante, via Dea Piccini, piazza Duomo, via Indipendenza, via Marconi, via Martiri della Libertà, via Mazzini, via Minghetti, via Papesso, via Ponte Catullo, via Predicale, via Rinascimento, via Rocca Vecchia, via XX Marzo.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Come avere informazioni

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.

Seguici sui nostri canali