Finiscono nell'Adige con l'auto

Coppia recuperata dai vigili del fuoco, sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento solo per accertamenti.

Finiscono nell'Adige con l'auto
Pubblicato:

Finiscono nell'Adige con l'auto. Coppia recuperata dai vigili del fuoco, sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento solo per accertamenti.

L'intervento

Intorno alle 2 della scorsa notte i Vigili del fuoco sono intervenuti in soccorso a due persone, un uomo e una donna, che con la propria auto sono caduti nel greto del fiume Adige in Lungadige Catena, in centro città a Verona.

Illesi

A seguito di una fuoriuscita autonoma, la macchina è rimasta in posizione quasi verticale, con la parte anteriore della macchina immersa nell'acqua e col rischio di capovolgersi nel fiume. I pompieri, in assetto Saf (Speleo Alpino Fluviale), hanno tratto in salvo gli occupanti e li hanno affidati alle cure dei sanitari; gli infortunati, apparentemente illesi, sono stati trasportati al vicino ospedale di Borgo Trento per accertamenti.

EzyWatermark1810040932401040
Foto 1 di 3
EzyWatermark1810040931381038
Foto 2 di 3
IMG_20181004_094133
Foto 3 di 3

Recuperata anche l'auto

Le operazioni sono durate più di un'ora, durante la quale è stata anche recuperata l'auto usando l'autogrù. Oltre alle 2 squadre di vigili sono intervenuti Polizia di Stato e Polizia locale.

Seguici sui nostri canali