Flover: primi furti natalizi

Mentre il noto negozio di Bussolengo è già in clima natalizio, iniziano i primi "furbetti" che tentano di realizzare un Natale low-cost.

Flover: primi furti natalizi
Pubblicato:

Flover: primi furti natalizi. Mentre il noto negozio di Bussolengo è già in clima natalizio, iniziano i primi "furbetti" che tentano di realizzare un Natale low-cost.

Una veneziana

Nel pomeriggio di sabato 27 ottobre i carabinieri della stazione di Bussolengo hanno tratto in arresto L. P., veneziana, classe 1982, sorpresa in flagranza del reato di furto aggravato.

Il fatto

In particolare, L.P. ha caricato un albero di Natale e vari addobbi natalizi all’interno di un carrello e, approfittando di un momento di confusione, ha superato repentinamente una cassa chiusa e si è data alla fuga. Il personale della sicurezza dell’esercizio commerciale “Flover Garden” di Bussolengo ha però notato i movimenti sospetti e ha allertato i carabinieri, segnalando che una donna aveva commesso un furto all’interno del negozio in argomento.

Arrestata

La Centrale Operativa ha quindi inviato immediatamente sul posto una pattuglia della stazione bussolenghese che, anche con l’ausilio del personale della sicurezza, ha rintracciato e bloccato la donna poco lontano dall’uscita dell’esercizio commerciale, mentre stava caricando la merce asportata all’interno della propria autovettura. Sottoposta a perquisizione personale e veicolare, non è stata trovata in possesso dello scontrino, pertanto è stata dichiarata in stato di arresto.

Refurtiva riconsegnata

La refurtiva rinvenuta è stata immediatamente restituita all’avente diritto mentre L. P., a seguito di giudizio direttissimo, è stata sottoposta agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Seguici sui nostri canali