Furti agli impianti sportivi di Dossobuono: "Subito nuove telecamere"

La sezione villafranchese della Lega chiede a gran voce un nuovo impianto di videosorveglianza per fermare questi episodi.

Furti agli impianti sportivi di Dossobuono: "Subito nuove telecamere"
Pubblicato:

Furti nella zona degli impianti sportivi di Dossobuono.

Furti a Dossobuono

Nella serata di martedì scorso, 22 gennaio, si sono verificati dei furti nel parcheggio degli impianti sportivi di
Dossobuono. Sul caso si sono espressi alcuni esponenti della Lega di Villafranca che hanno, inevitabilmente, sottolineato ancora una volta il bisogno di maggiore sicurezza nella frazione.

"Troppi episodi simili"

Il consigliere Nicola Giuliani, di Dossobuono: "Purtroppo episodi simili si sono verificati troppe volte, sia nella zona degli impianti sportivi che in zona industriale e nella zona dell’Airport Hotel. Stiamo lavorando col sindaco per installare quanto prima le nuove telecamere già acquistate".

"Parola d'ordine sicurezza"

Il capogruppo della Lega Jacopo Foroni: "La sicurezza è da sempre il cavallo di battaglia della Lega e del nostro Ministro Salvini e nel prossimo bilancio che andremo ad approvare in Consiglio abbiamo chiesto ed ottenuto più risorse per nuove telecamere e presidio del territorio. Vogliamo dare un segnale importante su questo tema".

"Installare le telecamere"

L’assessore allo sport Luca Zamperini si dice "profondamente amareggiato e dispiaciuto per i furti che continuano a ripetersi presso gli impianti sportivi. E’ nostro impegno installare, una volta approvato il bilancio, le telecamere richieste dalla società calcio e dai cittadini, nella speranza che possano fungere da deterrente evitando altri spiacevoli episodi".

Seguici sui nostri canali