Giovane disperso trovato morto a Soave

Cinque unità del distaccamento di Caldiero, due cinofili e l’elicottero Si sono messi alla ricerca del giovane disperso dalla scorsa notte.

Giovane disperso trovato morto a Soave
Pubblicato:
Aggiornato:
Giovane disperso trovato morto a Soave.

Il ritrovamento

Intorno alle 17 di oggi, domenica 27 gennaio 2019, è stato ritrovato sulle colline attorno a Soave il corpo del giovane classe 1987 di cui si erano perse le tracce dalla notte scorsa.

Ricerche attivate subito

Le ricerche erano state attivate dopo l'ora di pranzo dalla Prefettura di Verona, che ricevuta segnalazione da familiari e Carabinieri locali, ha deciso di iniziare le ricerche organizzate.

Unità di Caldiero, cinofili ed elicottero

I Vigili del fuoco hanno istituito una Unità di Comando Locale (UCL) per coordinare le squadre intervenute: 5 unità del distaccamento di Caldiero, 2 unità cinofile ed altri esperti di Topografia Applicata al Soccorso (TAS). Attraverso l'uso di specifiche informazioni raccolte si sono predisposte ricerche mirate, anche con l'ausilio di un elicottero del nucleo regionale.
Alle ricerche del giovane di San Bonifacio hanno partecipato 10 unità dei Vigili integrati alcuni gruppi di volontari della zona.
Seguici sui nostri canali