Giovanissimi rubano giubbotti e banconote al Berfi's

Un equipaggio della Sezione Radiomobile, presente nelle vicinanze, è subito intervenuto ed ha colto sul fatto un giovane italiano diciannovenne.

Giovanissimi rubano giubbotti e banconote al Berfi's
Pubblicato:

Alle ore 4:30 di ieri, un giovane frequentatore della discoteca “Berfis” di via Lussemburgo si è accorto del fatto che altri due giovanissimi si muovevano furtivamente all’interno del locale per rovistare tra gli oggetti, giubbotti e borsette, lasciati incustoditi sui divanetti e lo ha segnalato ai gestori i quali a loro volta hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Il maggiorenne è stato arrestato

Un equipaggio della Sezione Radiomobile, presente nelle vicinanze, è subito intervenuto ed ha colto sul fatto un giovane italiano diciannovenne, senza occupazione e con precedenti, ed un minorenne marocchino. I due avevano asportato quattro giubbotti ed alcune banconote, tutto riconsegnato ai proprietari. Il maggiorenne è stato arrestato ed è comparso stamane davanti il Giudice che ha convalidato l’arresto e disposto che il giovane si presenti tre volte la settimana presso i Carabinieri per la firma di controllo.

Seguici sui nostri canali