Guide pericolose e danni, Panuccio commenta su Facebook - video

Una nuova pianificazione per la sicurezza di tutti è in atto nel Comune di Castel d'Azzano: "troppe persone si mettono alla guida in condizioni pericolose".

Guide pericolose e danni, Panuccio commenta su Facebook - video
Pubblicato:

Guide pericolose e danni, Panuccio commenta su Facebook. Una nuova pianificazione per la sicurezza di tutti è in atto nel Comune di Castel d'Azzano: "troppe persone si mettono alla guida in condizioni pericolose".

Il commento del sindaco

La riflessione del sindaco di Castel d'Azzano, Antonello Panuccio, sulla sua pagina Facebook:

5000 € il costo del rifacimento segnaletica di due rotonde ed un passaggio pedonale abbattuti duranti le notti di questi ultimi 15 gg. Tutti i responsabili sono stati individuati e sanzionati e risarciranno i danni ma troppe persone si mettono alla guida in condizioni pericolose, qui hanno fatto danni materiali ma se invece di pali e muretti ci fossero state persone??? Per questo motivo assieme all'assessore alla sicurezza Liuzzi, abbiamo pianificato controlli a sorpresa della polizia municipale a notte fonda ... guidare sempre responsabili ed in condizioni di farlo!!!

Il video

Quanto costerà?

Oltre al commento, il primo cittadino, ha diffuso il video di uno dei casi ai quali si riferisce, le foto di una rotonda danneggiata e un'immagina che porti a riflettere sul costo di tanta imprudenza sulla strada, non solo dal punto di vista economico.

 

Seguici sui nostri canali