In manette corriere della droga

Sequestrate cocaina e hascish alla stazione Porta Nuova.

In manette corriere della droga
Pubblicato:

Arrestato dalla polizia un corriere della droga a Verona.

Sequestro di droga

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona hanno messo a segno, nella giornata di ieri, un importante traguardo, sequestrando quasi 2 etti di droga e procedendo al fermo di un trentaquatrenne extracomunitario, originario del Marocco e residente nel bolognese.

Controlli in stazione

Il servizio di prevenzione effettuato nella mattinata dello scorso 19 settembre, presso la Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, ha condotto i poliziotti al rinvenimento di circa 80 grammi di cocaina e di 100 grammi di hashish.

Droga nel trolley

La droga, confezionata e destinata allo spaccio, è stata trovata all’interno del trolley di un viaggiatore. Lo straniero, individuato al binario 12 mentre attendeva il treno per fare ritorno a Bologna, era giunto a Verona la mattina stessa e si era fermato in città per circa un’ora e mezza: secondo gli investigatori, il tempo strettamente necessario per effettuare la compravendita della sostanza stupefacente rinvenuta.

L'arresto

Dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, El Khayati Hassan è stato tradotto dagli agenti della Sezione Antidroga presso la Casa Circondariale di Montorio e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

La pena

Nella mattinata odierna, a seguito della convalida dell’arresto, il giudice ha disposto, con provvedimento, gli arresti domiciliari, prescrivendo all’imputato di non allontanarsi dalla propria abitazione sita a Bologna.

Seguici sui nostri canali