In manette nigeriana per detenzione di stupefacenti

In manette nigeriana per detenzione di stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

In manette nigeriana per detenzione di stupefacenti. La donna è stata arrestata sui bastioni di Circonvallazione Oriani.

Continua attività di contrasto

Prosegue la serrata attività di monitoraggio volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio Veronese. Con questo obiettivo, nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 novembre, gli agenti delle Volanti della Questura di Verona, affiancati da personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, hanno effettuato, all’interno dell’area dei Bastioni di Circonvallazione Oriani, un servizio mirato che ha condotto al sequestro di circa 350 grammi di marijuana, individuati grazie all’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza del Comando Compagnia di Villafranca.

Quindici involucri pronti per la vendita

La droga, occultata nella borsa di una ventenne d’origine nigeriana, è stata rinvenuta all’interno di 15 involucri di cellophane trasparente, pronta per la vendita. La perquisizione personale ha condotto, altresì, al sequestro di 40 euro, denaro verosimilmente riconducibile all’attività di spaccio.

Joy George, irregolare sul territorio nazionale, disoccupata e senza fissa dimora, è stata, pertanto, tratta in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuta presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dello svolgimento del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Divieto di dimora nella provincia

Stamane la donna, già arrestata lo scorso 20 settembre a Roma, in zona Parioli, poiché trovata in possesso di 3,5 kg di marijuana, è comparsa davanti al Giudice che, dopo la convalida dell’arresto, ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Verona e rinviato l’udienza a febbraio.

 

Seguici sui nostri canali