In manette per furto, di nuovo

Il pluripregiudicato è stato arrestato per furto in via Brenta.

In manette per furto, di nuovo
Pubblicato:

In manette per furto, di nuovo. Il pluripregiudicato è stato arrestato per furto in via Brenta.

La segnalazione

Nella serata di ieri, martedì 11 dicembre, gli agenti della squadra Volanti della Questura scaligera, hanno tratto in arresto un trentanovenne di origine tunisina, Walid Manai, sprovvisto di documenti e con diversi precedenti di polizia.

Erano circa le 17 quando la Sala Operativa della Questura ha inviato una volante in via Bacchiglione per la segnalazione di una persona molesta. Walid, conosciuto come pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato dunque allontanato e redarguito.

Osservato continuamente

L'attività di osservazione dei comportamenti dello straniero è proseguita e nelle vie limitrofe, nello specifico, in via Brenta, la stessa Volante lo ha intercettato con una borsa e altro materiale sportivo, delle racchette da montagna, di provenienza illecita.

Accertamenti specifici, effettivamente, hanno confermato il furto del materiale avvenuto su un auto in sosta parcheggiata proprio in via Brenta e la merce è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Arrestato, rimane in carcere

Il tunisino, già precedentemente denunciato per reati contro il patrimonio commessi con la medesima modalità, è stato dunque tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella mattinata odierna.

Leggi anche: DOPPIO ARRESTO NELLA NOTTE

Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere  in attesa dell’udienza rinviata a metà gennaio.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Verona Settegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare Veronasettegiorni.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali