Incendio a Vigo di Legnago, palazzina in fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco.

Incendio a Vigo di Legnago, palazzina in fiamme

Brutto incendio a Vigo, frazione di Legnago, in via Rodigina. La parte alta di una palazzina, vicino alla pizzeria Busa de Bacco, è andata a fuoco. Sul posto ci sono in questo momento i Vigili del Fuoco che stanno tentando di domare le fiamme. La struttura sarebbe regolarmente abitata da un cittadino di origine straniera, proprietario dell’immobile. Al momento del rogo in casa non c’era nessuno.

Solai parzialmente crollati

La palazzina aveva sia il solaio che il tetto in legno ed entrambi sono parzialmente crollati. Un gran lavoro per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnago, che sono tempestivamente intervenuti con due mezzi, un Aps e un’autobotte, raggiunta poi da un’autoscala dal Comando provinciale di Verona. I pompieri, otto unità in tutto, stanno ancora adesso provvedendo ad uno spegnimento minuzioso perché con lo spostamento d’aria continuano a formarsi faville.

Leggi anche:  Scomparsa Natasha Chokobok, vigili del fuoco ed elicottero in azione per ritrovare la donna

La causa probabile

I Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro, ma filtra la possibilità che alla base dell’incendio possa esserci uno strumento a combustione naturale come stufa o caminetto.

Foto e video gentilmente forniti da un lettore