L’uomo in sella alla propria moto si è imbattuto contro un’auto. Per il sottufficiale dell’esercito non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Poiano: ecco chi è la vittima

A seguito dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 15.00 a Poiano in via Fincato, tra un’automobile e una moto, la vittima è deceduta a causa delle lesioni riportate. Si tratta di Alessio Maccaroni, un sottufficiale dell’esercito di 36 anni.

La dinamica dello scontro

Lo schianto è stato violentissimo e per lui non c’è stato nulla da fare. Per quaranta minuti i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma Maccaroni si è spento per i multipli traumi riportati nell’impatto. Secondo una prima ricostruzione, il sottufficiale dell’esercito che lavorava alla caserma Duca di Montorio, ma era originario di Roma, si trovava a bordo della sua moto Honda CBR quando per cause ancora da determinare si è scontrato con una Lancia Delta guidata da un veronese di 79 anni. Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo del Suem 118 sul posto, ma dopo un lungo tentativo di rianimazione Maccaroni è morto. Ora i veicoli sono stati sottoposti a sequestro per le indagini del caso e la salma del militare è stata portata presso le celle dell’ospedale di Borgo Roma. Ad avvisare la famiglia del tragico incidente, è stata la polizia di Roma Capitale.

Leggi anche:  Mamma e figlia coinvolte in un incidente con il Quad