Incidente al campo sportivo di Povegliano ecco la dinamica

Un gioco tra ragazzi poteva tramutarsi in tragedia ma per fortuna la ragazza se l'è cavata con poco

Incidente al campo sportivo di Povegliano ecco la dinamica
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente al campo sportivo di Povegliano, ecco la dinamica.

L'incidente

L'incidente occorso a una ragazza al campo sportivo di Povegliano (di cui vi abbiamo parlato QUI) si sarebbe verificato per una tragica fatalità. Secondo quanto appreso dal presidente dell'Acd Povegliano Calcio: "Un gruppo di ragazzi stava giocando all'interno della struttura nonostante questa fosse già chiusa e, pertanto, non avessero l'autorizzazione per stare all'interno".

La dinamica

Alcuni ragazzi avrebbero iniziato a giocare al lancio del giavellotto con dei paletti che solitamente si usano per gli allenamenti. La società sottolinea che: "i ragazzi non erano autorizzati a utilizzare l'attrezzatura preparata per il proseguo del torneo giovanile che si sta svolgendo nei campi di Povegliano e che tre dei quattro ragazzi coinvolti nell'incidente non sono tesserati con l'Acd Povegliano Calcio". Proprio in quel momento stava passando la sedicenne col proprio fidanzato che sarebbe stata colpita involontariamente da uno dei paletti. L'oggetto contundente è stato poi sequestrato dalla pattuglia dei carabinieri giunta sul posto.

Il ricovero in ospedale

La ragazza, S. F., classe 2002, è stata ricoverata all'ospedale Borgo Trento dove, fortunatamente, se l'è cavata con un punto di sutura alla schiena.

Seguici sui nostri canali