Incidente in A4 tra mezzi pesanti. Uno dei due autisti è rimasto bloccato nella cabina del camion e i pompieri hanno faticato non poco per estrarlo.

Incidente in A4 tra mezzi pesanti

LEGGI ANCHE: Incidente mortale e code in autostrada A4

Alle ore 11 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in autostrada A4, nel territorio di Torri di Quartesolo, poco prima dello svincolo per un tamponamento in direzione Milano tra una bisarca e un altro mezzo pesante: ferito l’autista, che trasportava auto. Le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Vicenza e Padova anche con l’autogrù, hanno lavorato per oltre venti minuti con martinetti e divaricatori idraulici per riuscire a liberare l’autista, rimasto intrappolato nella cabina di guida completamente deformata.

Pompieri al lavoro per quasi due ore

Il ferito è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 e trasferito in ospedale. Nessun problema per l’altro conducente del camion fermatosi qualche centinaio di metri più avanti. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Sul posto il personale la Polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate dopo un’ora e mezza.